Sunday, June 21, 2015

Il mio nome è Mr. Spammer David Geletey

Caro XXXX,

Il mio nome è Mr. David Geletey. Mi sono allenato e attualmente lavoro come un revisore esterno per l'Ufficio del Soprintendente delle istituzioni finanziarie (OSFI), Vancouver, Canada, lavorando come parte di una grande squadra che copre l'intera regione canadese. Ho preso il mio tempo di contattarti attraverso i miei sforzi personali. Il OSFI sono tenuti ad assicurarsi che i conti dormienti, assicurati, i depositanti ei membri piani pensionistici sono protetti da indebite perdita dei loro investimenti. Il nostro obiettivo è salvaguardare i nostri membri di qualsiasi perdita finanziaria che possono verificarsi.

Durante un controllo di routine di controllo sui conti che sono stati scoperti durante la liquidazione di una banca canadese, ho scoperto un conto di deposito fisso, che è attualmente in sospeso. Questo account è stato sospeso per le ultime ventitre (23) anni. Il deposito appartiene a un unico titolare, con un importo complessivo di poco superiore $ 21,5 milioni di dollari statunitensi. Regolamentazione bancaria / legislazione in Canada domanda che io notifico l'istituto responsabile per un bene non reclamato dopo un periodo di tempo legale di anni, quando si scoprono i conti dormienti di questo tipo. L'insieme dei fatti sopra sottolinea la mia ragione di scrivere a voi e fare la seguente proposta.

Le mie ricerche di detto conto rivela che l'investitore è morto nel 1991 - l'ora esatta l'account è stato operato lo scorso. La banca del Canada, dove l'account è stato originariamente aperto è stato ufficialmente liquidata dal 1993. Posso confermare con certezza che la detta investitore è morto senza testamento e non è stato trovato next-of-kin nella sua tenuta o si è fatto avanti in tutti questi anni. Io sono della convinzione consolidata che usando la mia leva di insider, lavorare con voi in grado di assicurare i fondi nel conto per noi invece di permettere di passare come un fondo non riscossi nelle casse del governo canadese. Ciò è particolarmente possibile, come si porti lo stesso cognome e la stessa nazionalità di tale investitore, e può presentarsi come il suo parente esteso. Questo è esattamente il motivo per cui sto contattando.

Ho tutti i documenti pertinenti (legali e bancari), che faciliterà il mio li mette in avanti come il richiedente / beneficiario dei fondi e, infine, trasferire il denaro su un conto intestato da voi. Se necessario, possiamo aprire facilmente un nuovo account a vostro nome per questo scopo. Se l'utente accetta di collaborare con me, saremo d'accordo senza dubbio un adeguato indennizzo per voi dopo si ottiene con successo il pagamento eredità.

Spiegherò più in dettaglio ciò che questa transazione è costituito da e quali sono i requisiti necessari sono, ma solo quando riceverò la conferma del vostro desiderio di partecipare. Siate certi che io sono completamente impegnato nella situazione. Non ci sarà alcun rischio di sorta, se si accetta di collaborare. Tuttavia PRIVACY MASSIMO è di vitale importanza se vogliamo raccogliere con successo i benefici immensi di questa transazione. Garantisco che l'operazione verrà eseguita in regime di accordo legittimo che tutte le parti coinvolte saranno protetti da qualsiasi violazione della legge.

Per confermare la volontà e la cooperazione per la mia proposta, vi prego di contattarmi tramite fax o e-mail indicando quanto segue: (1) Nome e cognome e di professione (2) Mobile, diretto Numero di telefono (3) Numero diretto fax. (4) Indirizzo di contatto.

La vostra risposta rapida sarà molto apprezzato.

Cordiali Saluti,
Mr. David Geletey.
Tel diretto No: + 1-610-5901444
Fax diretto No: + 1-610-9103049

No comments:

Post a Comment